Raccontiamo il vostro giorno più bello

Come scegliere il fotografo giusto per il vostro matrimonio? Quello che vi darà delle immagini che vi faranno emozionare anche a distanza di anni?

Beh io un piccolo trucco ce l’ho…se guardate le immagini di altri matrimoni e un pochino vi fanno emozionare immaginate quando vedrete le vostre!

Se desiderate un matrimonio senza stress, con un fotografo discreto che cerca di catturare le emozioni e non la perfezione, che fotograferà i vostri sguardi e i vostri sorrisi indipendentemente dal contesto allora noi facciamo al caso vostro!

 

Le nostre parole chiave sono poche ma rispecchiano appieno il nostro modo di lavorare: discrezione, nessuno stress, emozioni autentiche, reportage. 


Ecco come lavoriamo

Preparativi

Questo è un momento carico di tensione ed emozioni! Noi saremo lì cercando di coglierle. Naturalmente qualche indicazione ogni tanto ve le daremo per valorizzare al meglio la luce ma non vi metteremo mai in posa e lasceremo che le persone che vi sono care condividano con voi tutti i momenti! Avere due fotografi professionisti vuol dire che le foto di entrambi saranno bellissimi
ricordi. Non si tratta di immortalare solo il momento in cui vi state preparando ma di raccontare quegli attimi che precedono il vostro sì!

Celebrazione

Che decidiate di sposarvi in comune, in chiesa o direttamente presso la location, il momento del vostro sì sarà il momento più importante di tutta la giornata. Affidatevi quindi a dei professionisti che sapranno cogliere non solo la vostra gioia ma anche quella delle persone che condividono con voi questo momento. Avere due fotografi professionisti (non fotografo e assistente) vi darà la garanzia di avere il ricordo del vostro sì.

Qualunque saranno le condizioni di luce in cui vi troverete NON useremo il Flash per mantenere un clima solenne. Ci muoviamo con discrezione, rispettando la liturgia in caso di rito religioso o comunque gli interventi del sindaco in caso di rito civile.

Dettagli

Lavorate tanto per far sì che il vostro matrimonio sia perfetto, curando ogni minimo particolare e nel giro di poche ore tutto svanisce. Ma non preoccupatevi ci occuperemo noi di rendere quei dettagli eterni, immortalandoli per voi nel migliore dei modi!

Sposi

Normalmente portiamo via gli sposi dalla loro festa solo per 20 minuti a meno che non siate voi a chiederci più foto di coppia. Sappiamo bene che è il vostro giorno e che vorrete passarlo divertendovi in compagnia dei vostri amici quindi cerchiamo di limitare al minimo questo momento. Anche durante questo momento non vi metteremo in posa ma vi daremo delle indicazioni per scatti il più naturali possibili.

Festa

Taglio della torta, lancio del bouquet, canti e balli! 

Tutta l’atmosfera sarà divertente. Le nostre foto sfruttano il movimento, la luce per riportare l’allegria di questi momenti.